Isuma

Description:

Isuma è una donna aliena che viene da un lontano mondo chiamato Kasatha. E’ giunta molto tempo fa sul mondo di Golarion a bordo del vascello Divinità e si è risvegliata prigioniera del Dominio del Nero.

Fuggita dal suo carceriere Maukui, si è nascosta in un caverna della valle conosciuta come Cicatrice del ragno, dove medita vendetta contro il Dominio del Nero per aver profanato i corpi dei suoi compagni (Arkana, Meisur, Matar e Sasune), utilizzati come “abiti”.

Sapendo di essere l’unico esemplare della sua razza su questo mondo, non le è rimasto altro che il sentimento di vendetta come scopo della sua vita.

Ha stretto un patto con Aradas, Marcus Otterbie e Skyla Queen: li aiuterà nella loro missione nella valle in cambio di aiuto contro il Dominio del Nero.

Dopo aver sconfitto Maukui è rimasta nella Cicatrice del ragno per liberare e vendicare Sasune, l’ultimo dei suo compagni, il cui cadavere è ancora abitato da Mazat, uno dei cervelli del Dominio.

Possiede quattro braccia e la sua pelle è rosa chiaro. La sua testa presenta una lunga fronte allungata e i suoi occhi sono completamente neri.

Bio:

Isuma

Gli Dei di Ferro Lukus85 Lukus85